3PPlast è orgogliosa di presentare Keempat la nuova sedia in rete per ufficio.

Disponibile in diverse tonalità di colore, questa seduta è robusta e durevole. La sedia offre un ottimo sostegno al tratto lombare grazie all’apposito supporto regolabile.

Lo schienale è stato pensato per mantenere ben eretta la colonna vertebrale e la rete ne garantisce l’adeguata respirazione. Inoltre è disponibile la versione con il morbido poggiatesta e con i braccioli regolabili che rendono la sedia ancora più confortevole.

Il nostro designer ha voluto creare una sedia dalla linea essenziale e senza fronzoli che non rinuncia all’eleganza. Le linee morbide dello schienale e il buon gusto nella scelta dei colori rendono la sedia perfetta per ogni ufficio.

Gallery

Richiedi informazioni

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di 3P Plast S.r.l. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
ACCETTO