Loading...
Menu

Azienda

Nata nel 1994 e certificata EN ISO 9002 nel 2001, 3P Plast è un’azienda specializzata nella produzione di elementi stampati destinati principalmente alla componentistica di sedie d’ufficio e al settore edilizio, di contenitori per la raccolta differenziata ed elementi grigliati per la realizzazione di prati o giardini carrabili.

Grazie alla sua estensione che si sviluppa in due stabilimenti su un’area complessiva di 30.000mq di cui 12.000mq coperti e all’utilizzo di dodici presse a iniezione di grande tonnellaggio con una capacità compresa fra 250 e 1.800 tonnellate di forza chiusura con capacità di iniezione fino a 20.000 g e di una linea di rigenerazione, 3P Plast ha una capacità produttiva di oltre 9.000 ton di materiale plastico trasformato con più di otto milioni di articoli prodotti all’anno e fornisce un agile servizio di scorte a magazzino.

3P Plast stampa principalmente Polietilene (PE), Polipropilene (PP), Nylon (PA) e ABS.

La flessibilità e l’esperienza di 3P Plast nel campo dello stampaggio permettono all’azienda di rispondere in modo concreto alle esigenze del cliente, di stampare per conto terzi e di sviluppare anche progetti in compartecipazione.

 

MISSION

Fornire il prodotto ideale che risponda a tutte le esigenze del cliente (tecnico-progettuali, estetiche e di rispetto delle tempistiche) con il massimo rapporto qualità/prezzo.

Incoraggiare le doti di inventiva, versatilità, velocità e dinamismo che da sempre hanno caratterizzato l’azienda.

Investire nella tecnologia e nell’ottimizzazione delle fasi produttive per offrire un prodotto sempre più competitivo rispetto al mercato della componentistica stampata.

 

QUALITÀ E TECNOLOGIA

Prova evidente dell’attenzione di 3P Plast verso la qualità, l’ottimizzazione della produzione e la soddisfazione del cliente è la Certificazione EN ISO 9002 ottenuta già nel 2001.

L’azienda, inoltre, attribuisce da sempre un valore fondamentale alla tecnologia e più precisamente a quella italiana, utilizzando presse a iniezione per termoplastici delle marche più all’avanguardia nel settore dello stampaggio e conosciute in tutto il mondo come Oima, Plastic Metal e BMB.

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DELLE MATERIE PLASTICHE

Scarica qui sotto il documento completo delle condizioni generali di vendita di 3PPLAST.